Le guide scritte su Ethernaly.it sono a scopo didattico/informativo. Ethernaly.it e l' autore non sono responsabili dell'utilizzo della guida/materiali fatto da parte degli utenti.
Ambiente cane_scappa_ue

Published on settembre 9th, 2010 | by Ethernaly

3

UE il testo finale della direttiva 86/609 delude!

Utilizzare gli animali per fini scientifici? Il Parlamento Europeo ha approvato il testo finale per la Direttiva 86/609!

Finalmente ci voleva un testo nuovo! La nuova direttiva prevede:

  1. La possibilità di utilizzare i cani e i gatti randagi negli esperimenti! Grazie Europa, non ne potevo più di quei poveri animali abbandonati al loro destino! Se ci pensate bene loro preferisco essere utilizzati negli esperimenti che vivere come dei barboni.
  2. La possibilità di utilizzare negli esperimenti specie in via d’estinzione! Eh si! Ma che avete capito, vogliono solo dare una mano a queste specie a passare al LIVELLO SUCCESSIVO! Ovvero specie ESTINTA! Noi siamo bravi a fare queste cose! :grande:
  3. Il ricorso alla soppressione tramite inalazione di anidride carbonica! Capito i furboni dell’UE, così risparmiamo tutti quanti in medicinali per la soppressione indolore degli animali da laboratorio.. TANTO che ci importa a noi? Erano già condannati.
  4. Esperimenti senza anestesia, i furboni dell’UE dicono NO allo spreco di anestetici! Tanto si sa, gli animali hanno una maggiore capacità di sopportare il dolore.

Ok, ok, la smetto con il sarcasmo e l’ironia. Ma che schifo è? Ma si definiscono esseri umani quelli che hanno elaborato questo testo? E pensare che l’ITALIA sembra essere un passo avanti in questa occasione (che evento raro eh?), infatti è vietata dal 1991 la “Caccia ai randagi a scopo scientifico” . Però tranquilli l’Italia ha subito rimediato! Come? Semplice della cosa si sta parlando pochissimo! Diffondete la notizia attraverso qualsiasi canale a vostra disposizione!

Tags: , ,


Offri una birra all'autore

Clicca sul pulsante "Donazione" ed offri una birra o un po' di sushi all'autore!


About the Author

Ethernaly informatico per passione e lavoro, si interessa alle nuove tecnologie e al mondo underground legato all'informatica; amante del dobermann (attualmente ne ha 3) e della buona cucina, è - in ogni campo di interesse - mosso da grande curiosità.



Prima di commentare:

Prima di commentare leggere il nostro Disclaimer


3 Responses to UE il testo finale della direttiva 86/609 delude!

  1. Ethernaly ITALY Google Chrome Windows says:

    Mi piace la tua risposta! Si vede che non hai letto per nulla l’articolo! :)

    Tra i vari punti ti cito ad esempio il metodo scelto per abbattere gli animali.. fidati quella è una tortura. Come non utilizzare anestetici!

    Ti consiglio dunque di rileggerlo e capire perché fa schifo ‘sta direttiva!

  2. io ITALY Internet Explorer Windows says:

    allora non dovete usare il 70% dei medicinali.
    perchè più del 70% dei medicinali è stato scoperto e testato su animali.
    inoltre, per darvi alimenti esenti da batteri vengono usati ddt che uccidono milioni di animali, in questo caso batteri.
    La loro vita vale di meno?

  3. Emilia ITALY Google Chrome Windows says:

    Già… meglio se se ne stavano a casa quel giorno, politici del caxxo. Ma mi chiedo… l’avranno letta la direttiva prima di firmarla? Credo di no… ho i miei dubbi anche sul fatto che sappiano leggere. Spero gli capitino tante di quelle disgrazie da odiare il giorno della loro nascita, proprio come lo odio io!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Back to Top ↑