Le guide scritte su Ethernaly.it sono a scopo didattico/informativo. Ethernaly.it e l' autore non sono responsabili dell'utilizzo della guida/materiali fatto da parte degli utenti.
Bazinga google2

Published on settembre 10th, 2010 | by Ethernaly

1

Google Instant : Come disattivarlo

Google Instant, è un nuovo metodo di ricerca istantanea introdotto da Big G . Promette di velocizzare le ricerche, ma molti utenti, che utilizzano google per la sua semplicità, hanno riscontrato parecchi problemi nell’utilizzo di questo nuovo sistema. Così, per tutti coloro che fossero “pigri” nel cercare la soluzione per tornare al caro vecchio sistema, ecco qui una miniguida alla disattivazione del Google instant search.

Metodo 1:

Recarsi QUI e selezionare al fondo l’opzione “Non utilizzare Google Instant

Metodo 2:

Iniziare una ricerca, e al lato del campo di ricerca comparirà “Google Instant Attivo”, fare click sulla scritta, e selezionare l’opzione “Disattiva premi invio per cercare”.

Io per adesso, non ho disattivato questa feature, anche perché google garantisce che questo nuovo sistema non “peggiora” le prestazioni delle linee. (Eh, molti si sono chiesti se con le nostre linee internet, non ci potrebbero essere dei grandi rallentamenti!)

Maggiori info sul servizio le trovate QUI

Tags: ,


Offri una birra all'autore

Clicca sul pulsante "Donazione" ed offri una birra o un po' di sushi all'autore!


About the Author

Ethernaly informatico per passione e lavoro, si interessa alle nuove tecnologie e al mondo underground legato all'informatica; amante del dobermann (attualmente ne ha 3) e della buona cucina, è - in ogni campo di interesse - mosso da grande curiosità.



Prima di commentare:

Prima di commentare leggere il nostro Disclaimer


One Response to Google Instant : Come disattivarlo

  1. GiuseppeP ITALY Google Chrome Windows says:

    Io la trovo una features molto bella, semplifica di molto la ricerca, ma fino a una settimana fa si chiamava “Streaming” (bho).
    Comunque ho notato che per usarla bisogna avere un account google.

    Ho notato che alcune cose ci sta assai per trovarle, percui per cercare cose poco comuni è meglio il metodo normale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Back to Top ↑