Le guide scritte su Ethernaly.it sono a scopo didattico/informativo. Ethernaly.it e l' autore non sono responsabili dell'utilizzo della guida/materiali fatto da parte degli utenti.
Bazinga WP

Published on febbraio 20th, 2011 | by Ethernaly

0

[Pillola] WordPress 3.0.5 e tag nei commenti

Aggiornando alla versione 3.0.5 di WordPress, potreste avere problemi con le tag nei commenti (immagini, link, codice ecc ecc).

Per risolvere questo fastidioso problema, è sufficiente seguire pochi e semplici passi. Entrare nel pannello admin del sito, quindi espandere la tab Aspetto, ed entrare in Editor.

Adesso sarà sufficiente cliccare su functions.php o in Italiano, Funzioni tema,(dal menù generalmente sulla vostra destra, come da immagine seguente) per aprire l’editor del file delle funzioni del tema.

Nell’editor che si sarà aperto nel frame centrale della pagina,  posizionate il cursore di scrittura al fondo del file delle funzioni del tema, e aggiungete semplicemente quanto segue:

<?php add_action('init','workaround');
function workaround() {
remove_filter( 'comment_text', 'wp_kses_data' );
} ?>

Salvate, e i vostri commenti torneranno a funzionare come nella 3.0.4.

Questo è un bug noto del ramo 3.0, nel ramo versione 3.1 è stato già corretto.


Offri una birra all'autore

Clicca sul pulsante "Donazione" ed offri una birra o un po' di sushi all'autore!


About the Author

Ethernaly informatico per passione e lavoro, si interessa alle nuove tecnologie e al mondo underground legato all'informatica; amante del dobermann (attualmente ne ha 3) e della buona cucina, è - in ogni campo di interesse - mosso da grande curiosità.



Prima di commentare:

Prima di commentare leggere il nostro Disclaimer


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Back to Top ↑