Le guide scritte su Ethernaly.it sono a scopo didattico/informativo. Ethernaly.it e l' autore non sono responsabili dell'utilizzo della guida/materiali fatto da parte degli utenti.
Playstation3 battlefield-3

Published on novembre 1st, 2011 | by Nero

21

Vicini ad un CFW 3.72 e primi FIX per giochi

In rete iniziano a comparire prime notizie riguardanti un possibile Custom firmware 3.72 ed eventuali chiavi per signare gli eboot dei backup.

•Sul Ps3 developer Wiki ecco comparire una piccola guida di riferimento su come ottenere le chiavi: QUI

•Inoltre in rete vi sono video di un custom firmware realizzato da un coder di nome THUHA3. Nei video vengono eseguiti battlefiled 3 e Dirt3 (giochi che richiedono firmware superiori al 3.55) senza l’utilizzo di backup manager

•Online sono anche disponibili dei FIX del team Duplex e Proper per avviare backup come uncharted 3 e battlefiled3 su custom firmware 3.55 Kmeaw.

Questi FIX sono stati testati personalmente dal nostro staff e possiamo assicuravi che funzionano perfettamente.

N.B: L’ articolo è stato scritto a scopo informativo. ethernlay.it non rilascia questi fix/patch sul proprio sito perchè contengono materiale protetto da copyright SONY. Si prega di usare google per maggiori informazioni.



Offri una birra all'autore

Clicca sul pulsante "Donazione" ed offri una birra o un po' di sushi all'autore!


About the Author

Appassionato di tecnologia, nel tempo libero assembla PC per hobby. Ama giocare ai videogames, a calcetto e restare sempre aggiornato sul mondo dell'informatica.



Prima di commentare:

Prima di commentare leggere il nostro Disclaimer


21 Responses to Vicini ad un CFW 3.72 e primi FIX per giochi

  1. Nero ITALY Safari Mac OS says:

    Bhè le novità sono che il team failoverflow ,che aveva trovato le vecchie chiavi del cfw 3.55, si è messa a lavoro su un eventuale custom firmware 3.73

    Kakaroto sta creando un custom firmware 3.73 ma senza peak and poke..quindi niente backup ma solo homebrew…servirebbe poi qualche anima pia che si prenda la briga di implementarle come è già successo sul custom firmware 3.55

    La modifica 3.73 è reale! ma solo attraverso il true blue…questo dongle racchiude al sui interno un exploit e dei playload che sono stati ricreata tramite ingegneria inversa..ma non funzionano sui normali custom firmware…
    Allo stato attuale sul web regna molta confusione…si spera di vedere qualcosa di concreto che faccia chiarezza almeno entro dicembre…

    Stay Tuned

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Back to Top ↑