Le guide scritte su Ethernaly.it sono a scopo didattico/informativo. Ethernaly.it e l' autore non sono responsabili dell'utilizzo della guida/materiali fatto da parte degli utenti.
Playstation3 images

Published on gennaio 12th, 2013 | by Nero

21

PS Unban 0.73 PKG CFW 3.55/4.21/4.30

Un ottimo tools rilasciato da alcuni coders della scena ps3news.
Permette di sbannare eventuali console Bannate da sony e riaccedere al PSN.
Utilizzo molto semplice, basta solo seguire le istruzioni a schermo

-Per CFW 3.55
-Per CFW Rebug v4.21 / Rogero V4.30

P.S: per chi dovesse avere problemi di schermata Nera, provvederemo a postare un eventuale Fix rilasciato appositamente per chi ha questi problemi


Offri una birra all'autore

Clicca sul pulsante "Donazione" ed offri una birra o un po' di sushi all'autore!


About the Author

Appassionato di tecnologia, nel tempo libero assembla PC per hobby. Ama giocare ai videogames, a calcetto e restare sempre aggiornato sul mondo dell'informatica.



Prima di commentare:

Prima di commentare leggere il nostro Disclaimer


21 Responses to PS Unban 0.73 PKG CFW 3.55/4.21/4.30

  1. giulio44 ITALY Google Chrome Windows says:

    si..Allora ho cambiato utente perchè in quello dove sono stato bannato mi fa fare solo accedi nel playstation network e non iscriviti…una volta entrato nel profilo nuovo.. sono andato sull’applicazione e ho premuto il tasto(ho provato sia x che start che quadrato perchè mi sta venendo il dubbio di che fw abbia dato che ho comprato la play già craccata e dovrei avere il 3.55 ma perchè mi andasse ho dovuto scaricare l’applicazione per 4.21 e 4.30..comunque una volta premuto il tasto vado su playstation network e vado su iscriviti e poi però dopo aver scelto il paese e l’età mi dice che il sistema è bloccato…come mai??

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Back to Top ↑