Le guide scritte su Ethernaly.it sono a scopo didattico/informativo. Ethernaly.it e l' autore non sono responsabili dell'utilizzo della guida/materiali fatto da parte degli utenti.
Videogames Ellen Page - Ethernaly.it

Published on giugno 29th, 2013 | by Ethernaly

0

Ellen Page accusa i creatori di “The Last of Us”

Ellen Page, qualche giorno fa, ha accusato la Naughty Dog (Software House) di essersi ispirata a lei durante la creazione del modello 3D di Ellie (personaggio chiave di The Last of Us).

In effetti la somiglianza è notevole, e sono già spuntate diverse immagini che ironizzano sulla cosa come ad esempio:
Ellen Page - Ethernaly.it

Le sue parole in effetti non lasciano spazio ad equivoci:

“I guess I should be flattered that they ripped off my likeness, but I am actually acting in a video game called Beyond Two Souls, so it was not appreciated.”

(Parafrasato: Credo che dovrei essere lusingata visto che hanno utilizzato me come modello, ma attualmente sto “recitando” in un altro video gioco chiamato Beyond Two Souls, e quindi quanto accaduto non posso apprezzarlo)

Sappiamo che lo sguardo di Ellie è stato cambiato dalla Naughty Dog nell’ultimo anno, forse per convincere la giovane “Juno” a prendere parte al progetto o – strana coincidenza – perché la Page ha preso parte a Quantic Dreams’ Beyond.

The Last of Us da quando è uscito ha riscosso un successo enorme. Un gioco che ha ottenuto fantastiche recensioni (tanto da prendere 10 su 10 su parecchie rivisti del settore) e che in termini di vendite non è da meno.

E voi cosa ne pensate? Ellen Page (Conosciuta soprattutto per il ruolo di Juno) somiglia così tanto ad Ellie di The Last of Us?


Offri una birra all'autore

Clicca sul pulsante "Donazione" ed offri una birra o un po' di sushi all'autore!


About the Author

Ethernaly informatico per passione e lavoro, si interessa alle nuove tecnologie e al mondo underground legato all'informatica; amante del dobermann (attualmente ne ha 3) e della buona cucina, è - in ogni campo di interesse - mosso da grande curiosità.



Prima di commentare:

Prima di commentare leggere il nostro Disclaimer


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Back to Top ↑