Le guide scritte su Ethernaly.it sono a scopo didattico/informativo. Ethernaly.it e l' autore non sono responsabili dell'utilizzo della guida/materiali fatto da parte degli utenti.
Altro... grand_theft_auto_5_gta_v_02

Published on settembre 23rd, 2013 | by Nero

3

[Tip] GTA V: come trovare SuperCars – auto veloci

Apriamo questa nuova sezione dedicata a videoguide, trucchi e segreti di GTA V , il gioco che ha frantumato ogni record di incassi in sole 48 h.

In questo piccolo video vedremo come trovare Random auto di lusso e superCar in GTA V…l’operazione si può ripetere più volte poiché lo spawn è molto veloce…basta allontanarsi un po’ e ritornare in zona.

Altre guide sono in arrivo, stay tuned, e mi raccomando condividete l’articolo e seguiteci su Facebook!

VideoGuida GTA V

Tags: , , , , , , ,


Offri una birra all'autore

Clicca sul pulsante "Donazione" ed offri una birra o un po' di sushi all'autore!


About the Author

Appassionato di tecnologia, nel tempo libero assembla PC per hobby. Ama giocare ai videogames, a calcetto e restare sempre aggiornato sul mondo dell'informatica.



Prima di commentare:

Prima di commentare leggere il nostro Disclaimer


3 Responses to [Tip] GTA V: come trovare SuperCars – auto veloci

  1. erik81 Google Chrome Windows says:

    grazie NERO x le tue ottime guide al proposito su gta 5 avrei una domanda,come mai quando si e in forte velocità in moto o in macchina e si rallenta di in fretta si vedono oggetti comparire in ritardo o di colpo?

    • Ethernaly ITALY Google Chrome Mac OS says:

      Ciao Eriki81, penso di poterti rispondere io. È un problema dovuto al caricamento delle texture/objects. La PS3 non riesce a gestire tutto così in fretta.

      Infatti dovrebbe capitare anche quando sei lanciato ad altissime velocità.

    • Nero ITALY Safari Mac OS says:

      si esatto capita ad altissima velocità…anche se…cambiando hdd con uno più performante non ne ho notato più di questi problemi…
      per risolvere al 100% potresti povrare a copiare il gioco su hdd interno…perchè da esterno la velocità di lettura è molto inferiore a quella del lettore blueray…
      un problema simile l’ho trovato anche in uncharted 3…caricava le texture ed elementi di gioco con molta lentezza….risolto sempre mettendo il gioco su hdd interno :D

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Back to Top ↑