Le guide scritte su Ethernaly.it sono a scopo didattico/informativo. Ethernaly.it e l' autore non sono responsabili dell'utilizzo della guida/materiali fatto da parte degli utenti.
iOS iOS7 Jailbreak Untethered - Ethernaly.it

Published on gennaio 17th, 2014 | by Ethernaly

0

Guida – Jailbreak iOS7 untethered con Evasi0n

Dopo una lunghissima (a tratti estenuante) attesa, il Jailbreak iOS7 untethered è diventato realtà. Il piccolo programmino che ci permetterà di sbloccare il nostro iDevice è Evasi0n iOS 7 Untethered ed è disponibile per Windows e OS X.

Occorrente per Jailbreak iOS7 untethered

Ethernaly.it ricorda a tutti che effettuare il jailbreak di iDevice invalida la garanzia apple, inoltre Ethernaly.it non si assume alcuna responsabilità dei danni arrecati ai vostri dispositivi e dell’uso sconsiderato della seguente guida.

GUIDA per Jailbreak iOS7 untethered

Passo 1

Scaricate Evasi0n7 per il vostro sistema operativo (Link nella sezione precedente – Occorrente) ed avviate il programma.
iOS7 Jailbreak Untethered - Ethernaly.it

Collegate il vostro dispositivo al computer, nel caso iTunes dovesse avviarsi in automatico, attendete il suo avvio e dunque chiudetelo.

Passo 2

Adesso che il vostro dispositivo è collegato, sarà sufficiente cliccare il tasto “Jailbreak”, SENZA riavviare il dispositivo in DFU mode (Vecchio metodo di Jailbreak, per i nostalgici).
iOS7 Jailbreak Untethered - Ethernaly.it

Passo 3

Il telefono si riavvierà da solo, e durante questa fase Evasi0n7 inizierà ad inviare i file al dispositivo. Questa fase potrà durare anche diversi minuti e il dispositivo potrà riavviarsi più volte. È importante NON utilizzare il telefonino, lasciate che il programma faccia il suo dovere!!!

Passo 4

Terminato questo processo (Attenzione non scollegare ancora il vostro iDevice) dovrete cliccare sull’icona di Evasi0n7 (Jailbreak iOS7 untethered) sul vostro dispositivo.
iOS7 Jailbreak Untethered - Ethernaly.it

A questo punto seguire le istruzioni che il programma vi darà per installare Cydia sul vostro dispositivo (L’app appena avviata non farà altro che comunicare con il server degli Evad3rs procedendo all’installazione di Cydia).

Una volta completato il processo, l’icona di Evasi0n7 scomparirà ed apparirà quella di Cydia.

Fatto, il vostro iDevice è finalmente sbloccato! Potete uscire dal programma e scollegare il vostro dispositivo!

iOS7 Jailbreak Untethered - Ethernaly.it

Problemi noti Jailbreak iOS7 untethered

  • Se l’update del vostro iDevice è stato fatto tramite aggiornamento OTA (direttamente dal dispositivo e tramite iTunes), procedete con un backup del vostro dispositivo e quindi eseguite un ripristino completo dell’iDevice tramite iTunes. Al termine del ripristino non ripristinate il backup e provate ad eseguire nuovamente il jailbreak. Al termine ripristinate il vostro backup.


Offri una birra all'autore

Clicca sul pulsante "Donazione" ed offri una birra o un po' di sushi all'autore!


About the Author

Ethernaly informatico per passione e lavoro, si interessa alle nuove tecnologie e al mondo underground legato all'informatica; amante del dobermann (attualmente ne ha 3) e della buona cucina, è - in ogni campo di interesse - mosso da grande curiosità.



Prima di commentare:

Prima di commentare leggere il nostro Disclaimer


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Back to Top ↑