Disclaimer

I contenuti di Ethernaly.it sono di proprietà dei rispettivi autori dell’articolo.
Ethernaly.it è a favore della condivisione, pertanto non neghiamo la possibilità di copiare i contenuti, ma vi chiediamo semplicemente di citare la fonte (ovvero il link all’articolo su Ethernaly.it).

Inoltre, questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Ethernaly.it non si assume nessuna responsabilità sui commenti scritti dagli utenti e dai visitatori. Pertanto ogni cazzata offesa o commento inopportuno non può attribuirsi ai responsabili del sito.

Il materiale che potete scaricare su questo sito è stato controllato più volte dallo staff per evitare di infrangere il copyright. Qualora qualche pacchetto violasse qualche legge/copyright, e voi foste i legittimi proprietari, vi preghiamo di segnalarlo attraverso il modulo Scrivici così da permetterci di rimuovere il pacchetto dai nostri server.
Ethernaly.it è contro il warez. Ai lettori chiediamo di non fare domande o richiedere supporto per materiale illegale.

Iscrivendovi, autorizzate lo staff all’invio di email alla vostra casella di registrazione. Registrarsi con un’email falsa, non comporta un problema, ma in caso di smarrimento della PASSWORD non sarà possibile ripristinare l’account.

— English —

This site is against all forms of warez.
It is forbidden to talk of illegally downloaded material from the network.
All site guides, have been created using informations and packages that can be found online, created by third persons and not directly from Ethernaly.it.
Ethernaly.it check all packages before create a downloadable link.
However, if some dowloadable packages from our server, can be proved to be of your property, please contact us to remove them immediatly.
To the end user: Use our guides ONLY for legal purpose.

— English —

Lo staff

— Donazioni —
Perché donare? Ethernaly.it offre un servizio gratuito. Al tempo stesso però ha dei costi elevati (server dedicato). Le donazioni non sono obbligatorie ma sicuramente aiutano la community a rimanere attiva. (La donazione è libera).











Back to Top ↑